Una bussola per orientarsi nella vita


Messaggio promozionale per il mio libro.

Se per strada qualcuno ti chiedesse a bruciapelo: Tu, perché fai quel che fai ?
La cosa più naturale che potrebbe accaderti è di ritrovarti su una panchina a pensare, e renderti conto, oltre che non è facile rispondere..., che si sta facendo tardi.

Questo non capita a tutti… ma solo a quelli che finora hanno viaggiato senza aver stabilito una meta, e soprattutto senza avere la benché minima idea di quali siano gli strumenti necessari per intraprendere l’importantissimo viaggio della vita.
Sto forse dicendo che esiste uno strumento che consente di orientarsi nei meandri della vita e che consente di non perdersi di fronte a delle semplici domande?

Esattamente! E come le tradizionali bussole per un marinaio in mezzo al mare o per un beduino in mezzo al deserto, consente di avere la certezza che la strada che stai percorrendo è esattamente quella che ti porterà dove tu vuoi arrivare.

E’ una Bussola! LA BUSSOLA DI ROLY.

Quando capita di avere la sensazione di essersi persi, non lo si è davvero! Quello che succede è di non riuscire più a vedere il riferimento che tutti abbiamo e di cui tutti abbiamo bisogno per capire se stà andando tutto bene.
Ecco a cosa serve poter visualizzare in testa questo strumento di orientamento.
E' uno strumento semplice, comprensibile nelle sue funzioni, attraverso le semplici istruzioni riportate nel libro "La Bussola Di Roly": istruzioni utili a personalizzarla e farla funzionare per organizzare interamente le idee della vostra vita.

Smettetela di perdervi !

Nessun commento: